martedì 12 febbraio 2013

Pop-in AI2 Dream dri

Pannolino All in two POP-IN dream dri 
taglia unica resize con bottoni (3,5 kg - 16 kg)
Tessuto: PUL esterno, interno in poliestere
Chiusura:  velcro   
Paese di provenienza: Gran Bretagna (Made in Turchia)
Prezzo:  euro 17-18  circa





Asciugatura: * * * *
Questo pannolino è prodotto tutto in poliestere, materiale sintetico ad asciugatura molto rapida.


Assorbenza: * * *
Ammetto che, quando l'ho visto per la prima volta, non avrei scommesso un soldo sulla sua assorbenza; ma mi sono ricreduta! Nonostante sia prodotto solo in poliestere tiene tranquillamente le 3 ore e mezza - 4 ore per i bambini che non bagnano troppo.

Vestibilità: * * * *
Avvolge bene il bimbo senza ingombrare, veste a vita bassa, ha doppia barrierina intorno alle coscette.
E' molto morbido, in particolare gli inserti; la parte a contatto con la pelle ha una lavorazione specifica per aumentare la sensazione di asciutto, dovrebbe essere coolmax.
I bottoncini degli inserti non lasciano segni sulla pelle perchè si collocano al di sotto della patellina della mutandina.
Il velcro, posizionato lontano dal bordo del pl, non segna assolutamente il pancino.

Facilità di utilizzo: * * * * *
Semplicissimo, basta aggangiare gli inserti tramite i bottoncini e il pannolino è pronto! Inoltre se la mutandina non è bagnata o sporca si può riutilizzare subito con altri inserti puliti, e si lavano solo gli inserti sporchi.

Look: * * *
E' disponibile in varie tonalità in tinta unita. semplice ma carino!

Valutazione personale: * * * *
Mi piace! Semplice, comodo, ben fatto e curato; adatto alle case umide e senza asciugatrice perchè esce dalla lavatrice quasi asciutto. Di buona qualità, si lava fino a 60°. 

4 commenti:

  1. Ciao, ho comprato ieri quelli della Close nel pacchetto prova in un negozio nel paese dove abito. Appena li ho provati posso lasciare un commento qui sotto? Stavo pensando di passare ai lavabili perchè il comune dive abito è passato alla raccolta differenziata. Solo che noi abitando in campagna l'indifferenziato (dove getto i pannolini usa e getta) lo ritirano ogni 15 giorni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! hai preso proprio questi in minky oppure quelli in bambù (che sono i più reperibili)? Quando li avrai provati potrai lasciare qui il tuo commento e la tua valutazione sarà gradita! Se hai necessità di info o aiuto, non esitare a contattarmi :)

      Elimina
  2. Li ho provati e per me sono davvero ottimi. L'inserto per la notte è super assorbente, anche se fa diventare il pannolino un po' grosso! Si asciugano velocemente. Adesso dopo le ferie penso proprio che andrò a prenderli! L'unica cosa non sono ancora riuscita a provarli con la pupu. Li ho provati anche una mattina che dovevo uscire con entrambe le bambine e ha tenuto benissimo.

    RispondiElimina

Ciao! Ti è stato utile questo post? Un tuo commento sarà gradito!